Celestini Amministrazioni

Oltre 60 anni di esperienza

Questa Amministrazione nasce nel 1950 dall’idea del Rag. Marcello Celestini di fornire un servizio specifico per la stesura di regolamenti di condominio e tabelle millesimali ai costruttori dell’epoca. Il passo verso l’affidamento dell’incarico di “Amministratore” in senso specifico è stato breve, agevolato anche dall’ampio sviluppo edilizio del secondo dopoguerra e dalla passione per questo lavoro che ha concesso allo Studio il privilegio di poter seguire ancora l’amministrazione di quei primi edifici.

Con il tempo, lo sviluppo edilizio, e di conseguenza dello Studio stesso, ha portato una crescente innovazione a livello di risorse umane, immobili, hardware e software che tuttora non si va arrestando.

Negli anni ’80 l’Amministrazione superava la soglia dei 100 edifici, cifra che è andata ad incrementarsi costantemente insieme a standard di prestazione sempre più elevati, permettendo l’acquisizione della gestione di edifici di particolare importanza a livello storico/urbanistico. 

Attualmente sotto la direzione di Rita Celestini, questo Studio può vantare uno sviluppo tecnologico ed organizzativo molto avanzato, una visione proiettata al futuro, ma sempre conservando l’antica passione e professionalità che da oltre 60 anni lo contraddistingue.